About Us

Gammon Rainwear

Gammon reinterpreta il capo antipioggia attraverso un innovativo percorso di stile, da cui nasce un concept inedito di ‘fashion outerwear’, uomo e donna.

Il progetto unisce contenuti fashion e performance, creando capi di grande impatto estetico ed estremamente confortevoli.

Capi perfetti in caso di pioggia e vento, grazie all’ utilizzo di tessuti tecnici, cuciture termosaldate di ultima generazione e prese d’aria per ottimizzare la temperatura interna, e, nello stesso tempo, adatti all’utilizzo in ogni momento della giornata grazie ad una ricerca originale di forme, fit, colori e tessuti che conferisce a qualunque look una forte personalità.

Il progetto ha uno spirito fortemente urban’, perché i modelli sono stati concepiti pensando alla vita in città, (viaggio, lavoro, tempo libero), e i capi sono tutti ‘no season’ grazie all’utilizzo di imbottiture in pellicciotto o in trapuntino completamente staccabili.

Gammon si rivolge ad un consumatore competente, che è interessato ad aggiungere al proprio guardaroba un capo ricco di contenuti ad un prezzo competitivo, e mira a diventare il marchio di riferimento per il fashion outerwear contemporaneo.

FALL WINTER COLLECTION 2018-2019

Gammon Rainwear rinnova la sua visione contemporanea dell’outerwear disegnando una collezione in cui forme innovative si combinano con un tessuto tecnico leggerissimo, lucido oppure opaco, e colori brillanti, all’insegna di uno streetwear di grande stile mantentendo sempre alte performance tecnich. In più, la collezione si arricchisce di accessori per il viaggio e capi essenziali per il tempo libero (come felpe, t shirt e polo) ispirati ad un casualwear versatile e leggero.